Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare" Empty
MessaggioTitolo: Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"   Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare" EmptyGio Ago 02, 2018 4:21 pm

Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare" F3da39ee4ffd9fd197fb8c87df6c0ecb-14334-852ec10bc09e98ab038afabddb1bdb6e

Se Aurelio De Laurentiis è di fatto diventato il nuovo patron del Bari calcio, molto dei meriti sono forse da attribuire ad un romano trapiantato a Bari. Si tratta di Francesco Santalucia, l’esercente del multicinema Galleria che per primo ha contattato l'attuale presidente del Napoli, invitandolo ad intervenire nella corsa per l'assegnazione del titolo sportivo. Curioso il modo, per email: "Liberiamo il campo da qualsiasi equivoco: io non ho fatto altro che mettere in contatto i due. De Laurentiis lo conosco naturalmente per il cinema, ma l’ho incontrato di persona solo in un paio di occasioni. Ho un suo indirizzo e-mail e un giorno gli ho inviato dieci righe. Gli ho raccontato di che tipo di piazza sia Bari e che la squadra era fallita e gli ho proposto di occuparsene direttamente. Non avrei mai creduto potesse funzionare. Dopo due minuti mi ha risposto, chiedendo di essere messo in contatto col sindaco. Quando ho letto il suo messaggio ho cercato immediatamente Decaro".

"Il presidente ha subito mostrato disponibilità, mi ha fatto un paio di telefonate per saperne di più, ma poi sono partiti i contatti diretti col sindaco" le parole del sig. Santalucia ripreda dall'edizione barese de la Repubblica.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti"
» Montalto: "Dopo Foggia ci siamo guardati in faccia, vittoria importante. Qui subito a mio agio"
» Il Mattino - Esordio col botto del Bari di ADL: ed è subito amore fra la città di Bari e la famiglia De Laurentiis
» Di Cesare: "Vogliamo tornare a giocare, ma dopo ieri non sono positivo. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Il sorteggio? Pensavo fosse scherzo"
» Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: