Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto Empty
MessaggioTitolo: 04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto   04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto EmptyVen Set 04, 2015 12:41 pm

04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto C2ddc69a9e12a19741546a7e54db03e9-56559-844c3a889ac7d35e7fc62ee0f2f69c09

Il Bari nel cuore. Solo qualche giorno fa Ciccio Caputo ha detto addio ai colori biancorossi. Ma a quanto pare il legame con la città sembra non essersi scalfito. Dopo mesi difficili, la partenza verso lidi liguri si è concretizzata, accolta come una specie di liberazione dal giocatore e da quei tifosi che, spesso e volentieri, avevano esultato ai suoi gol. Strade dunque divise, un rapporto impossibile da recuperare e una nuova avventura in provincia. L'ex capitano dei galletti ne ha parlato - in esclusiva - ai nostri microfoni.

Quali sono state le tue prime impressioni da giocatore dell’Entella?

"Parliamo di una realtà diversa da Bari. Si vive in un ambiente molto sereno. Una società modello ed economicamente forte. E queste qualità sono state premiate con la riammissione nel campionato cadetto. Visto quello che è successo a Catania, difficilmente l'Entella sarebbe retrocessa".

Un bilancio dei tuoi anni in biancorosso. Avresti mai immaginato di lasciare il galletto?

"Sia in positivo che in negativo. Io continuo ad avere la Bari nel cuore. Nonostante quanto sia accaduto, sono riuscito a subire il colpo e ripartire. Dopo il rinnovo per tre anni, non avrei mai pensato di lasciare questi colori, ma è il calcio è purtroppo anche questo. La situazione si era decisamente incrinata. Sono stato insultato e minacciato e quindi ho pensato al bene della mia famiglia".

Cosa credi non abbia funzionato nell’ultima stagione in cui sei stato comunque il capocannoniere della squadra?

"Troppo alte le aspettative. La serie B è tutt'altro che scontata. I casi di Carpi e Frosinone sono lì a dimostrarlo. Alla fine vince chi lavora sodo e in sordina".

Della vecchia guardia sono rimasti Guarna, Sabelli, Defendi e Romizi. Secondo te il Bari potrà prescindere da loro?

"Io direi anche Sciaudone. Un peccato sia andato via. I miei ex compagni hanno dato e continuano a dare tutto per questa maglia. Ricordo quando abbiamo giocato senza stipendio e con il peso delle penalizzazioni. Ma nel calcio è facile dimenticare. Adesso comunque la società biancorossa è solida e ha ambizione".

Con chi dei tuoi ex compagni avevi legato di più?

"Dico De Luca. Con lui in questi mesi si è creato un rapporto che va anche fuori dal calcio. Un feeling davvero speciale. C'è stata intesa su tutti i fronti e non posso che esserne fiero e felice".

Un pronostico sulla corsa verso la serie A: chi sono le favorite?

"Le solite. Cagliari, Cesena, Bari, Spezia e Pescara sono le squadre che si sono attrezzate per primeggiare ma occhio alle sorprese che sono sempre dietro l'angolo".

Quali sono invece i tuoi obiettivi in questa nuova avventura?

"Il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo. L'Entella ha fatto di tutto per portarmi qui e io voglio ripagare questa fiducia. Ora penso solo a divertirmi ed esultare".

E se dovessi segnare contro il Bari, esulteresti?

"No. Nonostante tutto ho troppo rispetto dei tifosi. Ho il cuore biancorosso".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto Empty
MessaggioTitolo: Re: 04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto   04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto EmptyVen Set 04, 2015 12:46 pm

GIAMEL ha scritto:


Della vecchia guardia sono rimasti Guarna, Sabelli, Defendi e Romizi. Secondo te il Bari potrà prescindere da loro?

"Io direi anche Sciaudone. Un peccato sia andato via. I miei ex compagni hanno dato e continuano a dare tutto per questa maglia. Ricordo quando abbiamo giocato senza stipendio e con il peso delle penalizzazioni. Ma nel calcio è facile dimenticare. Adesso comunque la società biancorossa è solida e ha ambizione".

.....


E se dovessi segnare contro il Bari, esulteresti?

"No. Nonostante tutto ho troppo rispetto dei tifosi. Ho il cuore biancorosso".




rispetto per queste tue risposte!!
Complimenti , ciccio!!
Torna in alto Andare in basso
Tino87




Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 01.07.15
Età : 37
Località : Bari

04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto Empty
MessaggioTitolo: Re: 04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto   04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto EmptyVen Set 04, 2015 1:08 pm

Bravo Ciccio! però non segnare.. che je megghie!
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto Empty
MessaggioTitolo: Re: 04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto   04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto EmptyVen Set 04, 2015 2:41 pm

Quest'anno supera i 15 goal in campionato, soprattutto perché li non avrà pressione e stress, dopo di che avrò qualcosa da dire a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
 
04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/01/16 - Sabelli e la Bari, un quadriennio tra gioie, dolori e sogni infranti. Addio o arrivederci?
» Camplone a BNP: “Perugia-Bari, gioie e dolori. Squadre con sentimenti diversi, ma non finirà 0-0”
» 28/04/16 - Camplone, il ritorno al Curi tra gioie e dolori. Sarà la sua rivincita?
» Bari, tanti dolori e poche gioie. Eppure, la zona play-off è a soli due punti
» 08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: