Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia"   Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia" EmptyMer Lug 24, 2019 9:33 pm

Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia" E444b97f7176370a57d312690824848f-05243-045d0ecffb23c0e59ed58dcd73810fec


«Il gol lo dedico a mio nonno, sarà sempre con me»
Un esordio bagnato con gol, una dedica di cuore per Marco Perrotta: «È venuto a mancare pochi giorni fa mio nonno, quindi la dedica per il gol è per lui, una perdita importante per la mia famiglia, ma la vita deve andare avanti, ma lui sarà sempre con me».

«Oggi finalmente l’ufficialità al termine di una trattativa lunga. Sono carico, felice di essere qui; ho visto da subito, guardando negli occhi i miei nuovi compagni, le giuste motivazioni; sappiamo che c’è ancora molto da lavorare, ma siamo pronti. Io ringrazio il Bari per aver creduto in me, spero di ripagare questa fiducia, sono pronto a dare tutto per questa maglia. Il gol lo lascio volentieri agli attaccanti, il mio compito è quello di contribuire a prenderne il meno possibile. La stagione sarà lunga e difficile; saremo tutti utili e poi la sana competizione aiuta a prepararsi meglio e migliorare».

sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TCP - Bari, ag. Berra: “Ha due anni di contratto, vuole la B con questa maglia”
» Simeri: "Abbiamo penato per anni. Ho vestito questa maglia in D, su campi assurdi"
» Antenucci: "Mai pensato di andar via, pronto a dare tutto per questo progetto
» Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..."
» De Lucia: "Bari, suderò e lotterò per questa maglia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: