Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/02/16 - Dezi: "Pronto a lottare per un posto da titolare. Crotone sfida speciale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

03/02/16 - Dezi: "Pronto a lottare per un posto da titolare. Crotone sfida speciale" Empty
MessaggioTitolo: 03/02/16 - Dezi: "Pronto a lottare per un posto da titolare. Crotone sfida speciale"   03/02/16 - Dezi: "Pronto a lottare per un posto da titolare. Crotone sfida speciale" EmptyMer Feb 03, 2016 2:33 pm

03/02/16 - Dezi: "Pronto a lottare per un posto da titolare. Crotone sfida speciale" 9462679d59d96e2763f0bb58dd023093-56391-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Jacopo Dezi non gioca da maggio dell'anno scorso (ultima partita Crotone-Virtus Entella, ndr). Dopo aver conquistato la salvezza col Crotone il 23enne centrocampista abruzzese è tornato al Napoli dove, nonostante si sia allenato con continuità, non è riuscito a disputare nemmeno un minuto con la maglia del club partenopeo. Chiaro quindi che non veda l'ora di tornare a giocare. E a concedergli l'opportunità di mettersi in mostra sarà il Bari di Andrea Camplone. L'ex tecnico del Perugia non ha mai fatto mistero di aver bisogno di gente che abbia gamba, qualità e capacità d'inserimento. Tutte doti in possesso di Dezi, che era il primo nome tra i rinforzi richiesti dall'allenatore.

"Sono venuto qui con tanta voglia di fare e tanta voglia di vincere - le parole del centrocampista nella sua prima conferenza stampa al San Nicola - Questa è una squadra composta da grandi giocatori. E ha la fortuna di avere un tecnico molto bravo, possiamo fare bene. Spero di poter dare il mio contributo. Sono una mezzala offensiva ma posso ricoprire quasi tutti i ruoli a centrocampo. Posso giocare sia a destra che a sinistra, o anche al centro. Contro il Pescara abbiamo fatto una buona partita, anche se abbiamo fatto meno bene nel primo tempo. Nella ripresa siamo venuti fuori. Potevamo vincere, purtroppo non siamo riusciti ad andare in vantaggio e siamo stati puniti nel nostro momento migliore".

Per uno strano scherzo del destino Dezi potrebbe fare il suo esordio con la maglia biancorossa proprio contro il Crotone. Una sfida che dirà molto sulle residue chance dei galletti di poter riagganciare il duo di testa. "Senza dubbio è una partita speciale per me. In Calabria ho vissuto due anni intensi. Ho avuto tanto, sia da tifosi che dalla città. Ma adesso non è il momento di pensare al passato. Conta essere qui a Bari, una tra le migliori piazze della B. Non sono io a dirlo ma la storia e i risultati".

Nessun dubbio sulla possibilità di poter affrontare alcuni tra i suoi vecchi compagni di squadra: "Fisicamente sto bene. Mi sono sempre allenato, devo solo ritrovare il ritmo partita. A Napoli ho lavorato al fianco di grandi campioni. Ho imparato tanto da loro. Ora voglio tornare a giocare".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
03/02/16 - Dezi: "Pronto a lottare per un posto da titolare. Crotone sfida speciale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/02/16 - Epolis - Con Crotone e Avellino Tonucci titolare e ora ci ha preso gusto
» 05/02/16 - Epolis - Dal Crotone batosta all'andata. Oggi sfida tra ex Stoian-Dezi ?
» 22/02/16 - La nuova vita di Dezi. Da riserva al Napoli a titolare fisso col Bari
» 17/05/16 - Ag. Dezi: "Pronto per la A"
» Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: