Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." Empty
MessaggioTitolo: 17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..."   17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." EmptyVen Lug 17, 2015 12:11 am

17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." 75713758396fabf5a01c8cd5b7a91d1a-40792-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

"Sarei dovuto rimanere là, non so cosa sia successo nella mezzora che ha preceduto l’apertura delle buste". Si toglie qualche sassolino Marco Calderoni nel giorno della presentazione nella sua nuova società: il Latina. Nel report delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoLatina, c'è spazio per qualche spiegazione: "Richiesta d'aumento d'ingaggio? E' stata una voce messa in giro dalla società Bari. La verità la sappiamo io e il mio procuratore. C’è anche da sottolineare che, se davvero la società mi avesse voluto, avrebbe potuto anche ricontattarmi dopo".

Il futuro si chiama ora Latina, assieme ad un altro ex biancorosso, Joseph Minala... "E’ un ottimo giocatore, un giovane di grande prospettiva. A Bari ha fatto tre gol, è un elemento tecnico e molto abile negli inserimenti". E sugli incroci passati... "Due anni fa la semifinale play-off ha rappresentato una brutta botta. L’anno scorso sia il Bari che il Latina non hanno passato un buon anno, ora sono qui per aiutare a far meglio".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..."   17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." EmptyVen Lug 17, 2015 12:47 am

Non so quale sia la verità, anche perché non ho seguito la vicenda; però mi viene da pensare che se non lo hanno riscattato, forse, Nicola non puntava su di lui e la società non lo reputava idoneo al progetto tecnico-tattico. Mi dispiace, ma il calcio è questo.
Torna in alto Andare in basso
 
17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/07/15 - La famiglia Galano accusa il Bari, risposta della società
» 17/06/15 - Calderoni: "Bari, mi sento in debito. Voglio restare"
» 15/06/15 - Rebus Calderoni, l'ag. a TuttoBari: "In settimana incontro col Chievo. Lui vorrebbe restare ma..."
» 12/04/16 - GdS - Bari, un club che ha fatto il giro del mondo
» 25/06/15 - Chievo-Bari, a sorpresa si va alle buste per Calderoni / UFFICIALE: Chievo, riscattato Calderoni dalla comproprietà con il Bari / Riscattato Sall

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: